mercoledì 9 gennaio 2013

Obsession


Sarà forse un retaggio scolastico, quando di annotavano i compiti da fare, ma io sono rimasta fedele all'agenda, tanto che ormai è diventata una specie di ossessione. Quando arriva la fine dell'anno mi tuffo in cartoleria a cercare un'agendina che mi accompagni per tutto l'anno, che sia il mio fedele compagno e mi ricordi tutto quello che la mia testa smemorata dimentica: appuntamenti, compleanni, orari di lavoro ecc.
Ho detto agendina, si...ma quest'anno ho esagerato. Ho trovato questa su internet, mi sembrava troppo carina, forse è stato questo dark pink a catturarmi...peccato che mi sia dimenticata di controllare le dimensioni!
Come si vede dalla foto, è piccolissima! Dovrò scrivere in miniatura! L'unico vantaggio sarà che avrò meno peso in borsa ;-)

1 commento:

  1. Ciao bella! Molto carina la tua agendina! Ogni anno
    me ne regalano una in erboristeria, come dici tu comoda da tenere in borsetta ma troppo piccola per segnare tutto! Allora annoto su un calendario che appendo all'interno di un pensile in cucina e che regolarmente...non guardo! Ormai devo segnare tante cose...sarà l'età! Ma anche se segno mi dimentico lo stesso...ultimamente in modo particolare...scatenando il finimondo!!! E poi, sovra pensiero non ho fatto la chiusura della cassa in negozio, stamattina ho messo il sale al posto dello zucchero e chissà quante ne combinerò ancora in questi giorni! Se comincerò anche a segnare in agenda: mettere il sale nell'acqua della pasta, allora dovrò preoccuparmi! Ti abbraccio forte

    RispondiElimina