sabato 16 febbraio 2013

Isili...back to old days

Il lavoro mi ha portato per tre settimane nel paese dove per 5 anni ho frequentato le scuole superiori. 
Tornare li è stato bello, anche se ho un ricordo non felicissimo di quegli anni. Mi alzavo prestissimo per prendere la corriera, il clima era molto rigido in inverno, e poi, boh, la scuola...non ne ho un ricordo bellissimo.
Però rivedere i posti è stato bello. Soprattutto il paesaggio del viaggio per raggiungere Isili è molto bello, ci sono dei costoni rocciosi spettacolari. Peccato non aver potuto immortalare tutto, non c'erano le piazzole di sosta nei punti che avrei voluto e fotografare alla guida, ahimè, non è possibile, se non con gli occhi.
Ecco però quello che sono riuscita ad inquadrare nelle soste in cui sono potuta scendere dalla macchina. 

 Il nuraghe Is Paras

 La ferrovia

Panorama dal ponte di Is Barroccus 

 Panorama dal ponte di Is Barroccus 

 Vecchia ferrovia, la casetta del controllore

La chiesetta di San Sebastiano, ormai isolata dalla diga.

Nessun commento:

Posta un commento