domenica 22 dicembre 2013

Concorso fotografico

Ho partecipato a un concorso fotografico presso il Consorzio Turistico del mio territorio. Chiedevano foto del territorio, che ne illustrassero le bellezze naturalistiche, archeologiche e le manifestazioni culturali tipiche. Non pensavo di vincere, e naturalmente non ho vinto nulla! La giuria ha premiato photoshop e io, che le foto le lascio "al naturale", mi sono dovuta accontentare di due foto (la seconda e la terza qui sotto) incluse nella mostra delle 50 migliori che andranno in giro per la Sardegna e nei circoli dei sardi all'estero.
Ma eccole:

 "Je t'aime...Moi non plus" Cavallini selvatici - Giara di Setzu - Gesturi

 "Rossa corona di spine" - Fichi d'india - Turri 

"Specchio del cielo" - Pauli Maiori, Giara di Tuili

2 commenti:

  1. Sono felice che nella tua vita siano tornati i colori cara Veronica!!!!
    Come sempre le tue fotografie sono impareggiabili,meriti il primo premio,e un giorno succederà di sicuro,vedrai!
    Ti auguro un felice Natale in compagnia dei tuoi cari baci mammadivale

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima! Un bacione e tanti auguri anche a voi! Buon Natale :)

    RispondiElimina