giovedì 25 settembre 2014

Gattini!

Sono arrivati in tre, all'inizio di agosto, dovevano avere circa un mese, li ha portati la mamma, una delle mie gatte, dopo averli partoriti in campagna (o molto probabilmente in un'azienda agricola poco lontana da casa mia).
Tre batuffoli, due a pelo lungo e uno a pelo corto. Correvano in tutte le direzioni, con la grinta e lo spirito felice dei gattini. Pensavo che toccarne uno sarebbe stata un'impresa, e invece erano già docilissimi! Probabilmente sono nati in un posto in si sono un pochino abituati alla presenza umana. Tre maschietti morbidi tutti da coccolare.
Eccoli, in schiera, in tutto il loro splendore:


Si sono subito abituati a farsi fare le coccole, prendere in braccio...



Uno dei due a pelo lungo partecipa alle operazioni di sbucciatura delle mandorle

 Piccolo cacciatore: un topolino portatogli dalla mamma.

Prime piccole esplorazioni

Mamma che grandi queste melanzane!!

Relax 

 Relax estremo

I due a pelo lungo li ho dati, uno a un'amica che abita da sola e uno a un'amica con 4 figli. Io ho tenuto il più piccolo, a pelo corto, un birbone simpaticissimo.
 Eccolo con la mimosa pudica.

 In relax sulla sua mamma (poverina!)

Stamattina, nuova residenza, dentro il cestino per la semina del grano.

Benvenuti piccoli :)

-------------------------------------

Nelle case dove vive un gatto non manca mai l'amore. 







2 commenti:

  1. Sono meravigliosi!!! Li vorrei tutti! Sai Roger come si divertirebbe? Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Roger si ddus papat a custus baballotis! Ma loro si sanno difendere! Baci :)

    RispondiElimina